PRENOTA ORA

Livigno è candidato ai Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026

Livigno potrebbe essere la location delle olimpiadi di Freestyle e Snowboard del 2026!

categoria: Eventi a Livigno
pubblicato il Martedì 30 Aprile 2019

Livigno è candidato ai Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026. Potrebbe essere la location delle olimpiadi di Freestyle e Snowboard del 2026!

Per promuovere e sostenere la candidatura di Milano e Cortina, in collaborazione con gli operatori il piccolo Tibet propone un pacchetto vacanza davvero allettante.  
Prenotando la tua vacanza dal 30 Marzo al 6 Aprile, potrai divertirti con i campioni locali e nazionali di sci Sci Fondo, Biathlon, Sci alpino, Snowboard, Freestyle, Short track e Auto su ghiaccio. Giorgio Rocca e Roberto Nani per lo sci alpino, Maurizio Bormolini e Michela Moioli per lo snowboard, Federico Pellegrino, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi per il biathlon, sono alcuni degli atleti di spicco presenti all’Olympic Week di Livigno. Gli altri campioni che si aggiungeranno li scopriremo insieme…

Il programma della settimana prevede dapprima un party d’apertura in Aquagranda Active You, dove potrai incontrare i campioni delle varie discipline e confrontarti con loro. Sarà poi un susseguirsi di appuntamenti carichi di adrenalina: ci saranno delle sfide a squadre capitanate dai campioni dello sci alpino, delle giornate all’interno dello snowpark di Mottolino con i personaggi di spicco di freestyle, delle staffette biathlon a squadre con gli atleti, sciate in compagnia degli snowboarder del Livigno Team, suggestiva sciata all’alba accompagnati dai Campioni e “Ice Laps“ al ghiacciodromo di Livigno.
E, per farti terminare le giornate al top, tutto lo Staff dell’hotel Baita Montana di Livigno è pronto a coccolarti e a farti sentire come a casa. Potrai rilassarti nel Centro Benessere dell’hotel, magari concedendoti un bel massaggio decontratturante o, semplicemente, dondolandoti sulle sdraio sospese delle sale relax ammirando Livigno al tramonto. Nella panoramica sala ristorante dell’hotel potrai  allietare il palato con i sapori antichi della cucina locale, abbinati ad un buon bicchiere di vino. Per terminare la serata in completo relax, davanti al camino acceso della Lounge Bar che si affaccia su Livigno illuminata, ognuno potrà raccontare la propria giornata imprimendo nella memoria i momenti appena vissuti…

Approfitta di questa offerta per avere una notte gratuita (su 7 notti di soggiorno ne pagherai solo 6) e lo sconto del 10% su tariffe Skipass per 6 giorni, lezioni di sci e noleggio attrezzatura...

Non perdere l’occasione di vivere delle emozioni assieme ai grandi nomi dello sport, contattaci subito!
 

CONDIVIDI LA NOTIZIA

NOTIZIE PIÙ LETTE

pubblicato il 08 Luglio 2019

La gara televisiva di 4 Hotel ha fatto tappa in Valtellina e più precisamente tra Bormio e Livigno. La nostra meravigliosa Livigno, meta ambita da m...
pubblicato il 10 Novembre 2020
Cancellazione gratuita in caso di disdetta fino a 1 giorno prima della data d'arrivo