PRENOTA ORA

La stagione sciistica è alle porte!

E' ora di prenotare la tua vacanza all'hotel Baita Montana di Livigno!

categoria: Eventi a Livigno
pubblicato il Sabato 17 Ottobre 2020

A Livigno la stagione inizia in anticipo. Venerdì 30 Ottobre 2020, grazie alla neve stoccata lo scorso inverno con la tecnica dello Snowfarming, aprirà l’anello tecnico autunnale per la pratica dello sci di fondo. Tutto lo Staff dell'hotel Baita Montana è pronto ad accogliervi e a coccolarvi!

In valle ci sono 30 km di piste, a disposizione degli appassionati degli sci stretti, che già dalle prime nevicate vengono costantemente battute; chilometri facili o più tecnici da percorrere in una vallata aperta dove il sole non manca mai.

Nel Piccolo Tibet, potrai noleggiare tutta la tua attrezzatura per praticare lo sci di fondo direttamente in loco . Nei vari rental troverai attrezzatura di ultima generazione, Skiman certificati e preparati in materia, che sapranno consigliarti l'attrezzatura giusta per la tua attività. La maggior parte dei noleggi sono posizionati in prossimità della pista di fondo, perchè a Livigno la comodità è di casa!

È il momento giusto per prenotare la tua vacanza sulla neve: richiedi un preventivo sul nostro sito www.hotelbaitamontana.com 

CONDIVIDI LA NOTIZIA

NOTIZIE PIÙ LETTE

pubblicato il 08 Luglio 2019

La gara televisiva di 4 Hotel ha fatto tappa in Valtellina e più precisamente tra Bormio e Livigno. La nostra meravigliosa Livigno, meta ambita da m...
pubblicato il 10 Novembre 2020
Cancellazione gratuita in caso di disdetta fino a 1 giorno prima della data d'arrivo