PRENOTA ORA

Carnevale è in arrivo… hai pensato dove portare i tuoi bimbi?

categoria: Eventi a Livigno
pubblicato il Lunedì 04 Febbraio 2019

Carnevale è la festa dei bambini che attendono con impazienza il momento di travestirsi, indossando il costume del loro personaggio preferito. Con le loro mascherine colorate non vedono l’ora di partecipare alle sfilate, lanciando manciate di coriandoli e mangiando dolcetti tradizionali. Tra uno scherzetto e l’altro non mancano l’allegria e la voglia di divertirsi… E’ l’occasione per approfittare delle vacanze scolastiche e optare per la settimana bianca in montagna! 
All’hotel Baita Montana troverai tutto ciò che serve per far divertire i bimbi e rendere la loro vacanza indimenticabile. Durante il giorno potranno spaziare sulle piste innevate, o divertirsi in mezzo alla neve nei parchi giochi a loro dedicati. Al rientro in hotel, si apre un mondo tutto per loro: la piscina con scivolo e giochi d’acqua li attende! E’ uno spazio studiato e progettato appositamente per loro, separato dalle altre aree, dove divertirsi senza disturbare gli adulti che desiderano rilassarsi in tranquillità. Mentre i bimbi si divertono, i genitori potranno concedersi una sauna detossinante, trarre i benefici dell’haloterapia, mantenersi in forma in palestra, nuotare nella piscina con cupola panoramica, oppure semplicemente dondolarsi  sulle comode sdraio  sospese e ammirare il paesaggio di Livigno completamente innevato… magari con qualche fiocco di neve che scende…
Il divertimento non è ancora finito: dopo una cena con menù adatto a loro, nel Miniclub li attendono nuovi amichetti e la Tata pronta a proporre loro tanti giochi divertenti! Mamma e papà potranno così cenare in tranquillità e prendersi del tempo davanti a un buon drink, nella Lounge bar dell’hotel che si affaccia sulla suggestiva Livigno by night. Dopo una giornata carica di adrenalina, è l’ora della nanna: le camere per famiglie, dotate di ambienti separati, sono state create e curate nei minimi particolari  per consentire a grandi e piccini di godere dei propri spazi. 

Tutto ciò è quanto offre l’hotel Baita Montana ai suoi piccoli Ospiti, per far sì che la loro vacanza sia davvero una vacanza da ricordare e da raccontare!

Se non ci hai ancora pensato, pensaci ora e contattaci: approfitta delle ultime disponibilità!

CONDIVIDI LA NOTIZIA

NOTIZIE PIÙ LETTE

pubblicato il 08 Luglio 2019

La gara televisiva di 4 Hotel ha fatto tappa in Valtellina e più precisamente tra Bormio e Livigno. La nostra meravigliosa Livigno, meta ambita da m...
pubblicato il 10 Novembre 2020
Cancellazione gratuita in caso di disdetta fino a 1 giorno prima della data d'arrivo