PRENOTA ORA

A Livigno il 10 Agosto ritorna la Notte Nera!

E' la notte delle stelle cadenti... esprimi il tuo desiderio...

categoria: Eventi a Livigno
pubblicato il Venerdì 02 Agosto 2019

Anche quest’anno, Livigno regalerà nuove emozioni durante la serata del 10 Agosto, dove il buio sarà il protagonista della serata, ma non solo!

La Notte Nera è un appuntamento ormai. L’obiettivo di questa serata è quello di ricreare l’atmosfera di una volta, attraverso la rappresentazione di usi e costumi tipici d’altri tempi. Le strade del centro di Livigno, al calar del sole, si animeranno con spettacoli di artisti di strada, musica dal vivo, balli, folklore, intrattenimenti per grandi e piccini e, per chi ha la passione dell’enogastronomia, lungo la strada assaggi di prodotti tipici dai sapori inconfondibili. Inoltre, il MUS (Museo di Livigno e Trepalle) sarà aperto già dalle h. 20.45 per far rivivere l’emozione di un tempo: entrerete al buio e sarete guidati solo dall’illuminazione della vostra candela…. Il tutto in un’atmosfera fiabesca!

La serata avrà inizio con l’apertura dei punti info e con l’assegnazione di torce, candele e lanterne. Dalle h. 21.00 in poi non ci sarà più illuminazione pubblica e il blocco del traffico sarà totale (ad esclusione del trasporto pubblico urbano). Per concludere la serata, verrà acceso un gigantesco falò che, con le sue fiamme danzanti, illuminerà la Notte Nera e tutto il magico paesaggio circostante, fino alle prime luci dell’alba. Assieme a lanterne e candele brilleranno anche le stelle cadenti: hai già preparato il tuo desiderio da esprimere?

Invitiamo calorosamente tutti gli Ospiti del Baita Montana Spa & Resort a partecipare a questa suggestiva serata per rivivere l’emozione della vita a Livigno tanti anni fa… rigorosamente al buio!

CONDIVIDI LA NOTIZIA

NOTIZIE PIÙ LETTE

pubblicato il 08 Luglio 2019

La gara televisiva di 4 Hotel ha fatto tappa in Valtellina e più precisamente tra Bormio e Livigno. La nostra meravigliosa Livigno, meta ambita da m...
pubblicato il 10 Novembre 2020
Cancellazione gratuita in caso di disdetta fino a 1 giorno prima della data d'arrivo