Olympic Week

Enjoy the week, one day free

A partire da
120 €

ACTIVE

Olympic Week

Approfitta di questa offerta per avere una notte gratuita (su 7 notti di soggiorno ne pagherai solo 6) e lo sconto del 10% su tariffe Skipass per 6 giorni, lezioni di sci e noleggio attrezzatura...

Prenota la tua vacanza dal 30 Marzo al 6 Aprile e potrai divertirti con campioni locali e nazionali sci Sci Fondo, Biathlon, Sci alpino, Snowboard, Freestyle, Short track e Auto su ghiaccio. Giorgio Rocca e Roberto Nani per lo sci alpino, Maurizio Bormolini e Michela Moioli per lo snowboard, Federico Pellegrino, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi per il biathlon, sono alcuni degli atleti di spicco presenti all’Olympic Week di Livigno. Gli altri campioni che si aggiungeranno li scopriremo insieme…

Il programma della settimana prevede dapprima un party d’apertura in Aquagranda Active You, dove potrai incontrare i campioni delle varie discipline e confrontarti con loro. Sarà poi un susseguirsi di appuntamenti carichi di adrenalina: ci saranno delle sfide a squadre capitanate dai campioni dello sci alpino, delle giornate all’interno dello snowpark di Mottolino con i personaggi di spicco di freestyle, delle staffette biathlon a squadre con gli atleti, sciate in compagnia degli snowboarder del Livigno Team, suggestiva sciata all’alba accompagnati dai Campioni e Ice Laps“ al ghiacciodromo di Livigno. Non perdere l’occasione di vivere delle emozioni assieme ai grandi nomi dello sport!

Livigno è candidato ai Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026: potrebbe essere la location delle olimpiadi di Freestyle e Snowboard del 2026!
Durante la settimana avrà luogo un Media Day, con la partecipazione degli atleti del Livigno Team e locali che hanno partecipato alle Olimpiadi.
Terminerà in serata con la Cerimonia Consegna Bandiera Candidatura Olimpica. Per saperne di più, aprtecipa anche tu a questo evento!

Oltre alla notte gratuita e alle scontistiche sopra indicate, riceverai i seguenti servizi:

  • aperitivo di Benvenuto,
  • trattamento di mezza pensione,
  • serata tipica a lume di candela,
  • completo relax nel panoramico Centro Benessere, sito all’interno dell’hotel, che dispone di piscine riscaldate (32°-35°), idromassaggio, sauna, vitarium, bagno turco, grotta del ghiaccio, docce emozionali con aromoterapia, percorso kneipp con panca riscaldata, percorso flebologico, camera del sale, palestra attrezzata, zone relax panoramiche, piscina per i bimbi con scivolo e giochi d’acqua per bimbi e ragazzi,
  • garage coperto per tutti, con accesso diretto ai piani tramite ascensore,
  • deposito sci con impianto di asciugatura automatico e armadietti con chiusura di sicurezza,
  • deposito bagagli con annessi docce e spogliatoi,
  • servizio Wi-Fi nelle camere e negli spazi comuni,
  • Miniclub per i più piccoli in serata.

Periodo: 30/03/2019 - 06/04/2019

A partire da
120 €